I soci di ISR

Ing. Paolo Monfisani
Ing. Francesco Bianchi

Si laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture presso il Politecnico di Milano, dopo un’esperienza presso una nota società operante nel campo dell’oil & gas approda al mercato delle telecomunicazioni, nel momento di massimo sviluppo della rete infrastrutturale. Matura una  consistente esperienza nei vari settori aziendali: ufficio tecnico, gestione squadre di montaggio, ufficio sicurezza e direzione lavori. E’ libero professionista dal 2007. Nel 2011 fonda con i colleghi Artemisio e Bianchi lo Studio ISR.

 

Ing. Flavio Artemisio

Si laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture presso il Politecnico di Milano. Collabora con una società di ingegneria attiva nel mercato impiantistico e, dopo qualche tempo, con un’azienda del settore telecomunicazioni dove svolge una intensa attività presso l’ufficio ingegneria e direzione lavori. Dal 2007 inizia la libera professione. 

Nel 2011 fonda con i colleghi Monfisani e Bianchi lo Studio ISR.

Si laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture presso il Politecnico di Milano, matura diverse esperienze presso studi professionali e con aziende operanti nel settore impiantistico come coordinatore junior disciplina civile. Nel 2004 inizia la collaborazione con una società di ingegneria specializzata in progettazione e direzione lavori nel campo telecomunicazioni. Dopo aver conosciuto le diverse realtà della azienda (dall’ufficio tecnico alla direzione lavori), intraprende la libera professione nel 2009. 

Dal 2011 fonda con i colleghi Artemisio e Monfisani lo Studio ISR.

Al momento lo studio non ha collaboratori all'interno della propria struttura. ISR si avvale altresì di collaborazioni con altri professionisti e società, per tutte le attività specialistiche che esulano dal proprio know out, quali ad esempio: geologi, tecnici per indagini sulle saldature, specialisti in termografia ispezioni video, ecc.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now